CELLOLE – La città di Cellole protagonista della musica italiana. E’ andato in scena ieri all’Arena dei Pini di Baia Domizia il 105 Summer Festival.

I grandi nomi sul palco

Davanti ad un pubblico immenso, entrato nell’area dopo ore e ore di fila, si sono esibiti i grandi nomi della musica leggera italiana. Sul palco si sono alternati Elodie, Gigi D’Alessio, Tananai, The Kolors, Big Mama, Alessandra Amoroso, Annalisa, Anamena, Mahmood, Leo Gasmann, Achille Lauro e tanti altri. 

La dichiarazione del sindaco Di Leone

“Credo che si è scritta per davvero una bellissima pagina di storia – ha scritto sui social il sindaco Guido Di Leone -  Non è mai successa una cosa del genere. Questa è una vittoria per tutti noi. Un giorno non lontano questo era un luogo buio, dimenticato e senza dignità, non mi va di aggiungere altro e specificare cosa c’era. Oggi è diventato uno dei luoghi più importanti d’Italia. Cara Arena dei Pini, sei andata in diretta Nazionale ed hai affascinato tutta Italia. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato a questa bellissima storia, le ringrazierò successivamente uno per uno. Sono a pezzi, ma ho il cuore pieno di gioia. Non vi nascondo che ieri girandomi intorno avevo un nodo in gola, l’emozione era indescrivibile. Sembra un sogno invece è realtà.

Ringrazio il 105 Summer Festival, uno spettacolo straordinario. Questo riscatto è la vittoria di tutti quelli che amano per davvero la nostra terra. Io ne sono innamorato pazzo. BAIA DOMIZIA OGGI SEI SUL TETTO D’EUROPA. Noi, lasciamo tutto questo alla storia della nostra Città, un giorno lontano magari ne parleranno le nuove generazioni. Vi lascio alle immagini bellissime della nostra Arena dall’alto…ma quanti ne eravate??? Anche se per me il numero che più conta è quello dell’assenza di incidenti e di problemi. SONO ONORATO ED ORGOGLIOSO DI RAPPRESENTARE QUESTA BELLISSIMA CITTÀ. Grazie dal più profondo del cuore a tutti”.