10eLotto, la fortuna bacia il Casertano: tre vincite da 9mila ciascuna
Sono state tutte ottenute con un tre: ecco dove si festeggia

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Esulta la Campania grazie al concorso del 10eLotto di giovedì 7 agosto che ha regalato premi complessivi per 52mila euro. Vinti 25mila euro in via Nicotera a Pollica, in provincia di Salerno, grazie ad un 6, mentre in via Roma a San Cipriano D’Aversa, in provincia di Caserta, da segnalare tre vincite da 9mila euro ciascuna ottenute tutte con un 3. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 22,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 2,4 miliardi da inizio anno.
Le vincite per il Lotto
Campania a segno anche con il Lotto. Nel concorso di giovedì 7 agosto 2025, riporta Agipronews, centrate quattro vincite da 39mila euro totali: la più alta, da 12.500 euro, è stata realizzata in via Martiri Ungheresi a Salerno grazie a un ambo, mentre due - entrambe da 9.750 euro - a Contrada Sant'Ilarione a Castelnuovo di Conza, in provincia di Salerno, con tre ambi e un terno e in via Giuseppe De Falco a Fisciano, sempre in provincia di Salerno, con le stesse sorti. Infine, 7mila euro sono andati in via Scafati a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, grazie a tre ambi e un terno.
L'ultimo concorso
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 795,5 milioni di euro dall’inizio del 2025.