Irregolarità all'immobile, la Polizia Municipale sequestra una moschea
L'operazione dei caschi bianchi guidati dal comandante Nacar. Il sindaco: "La città cambia passo"
AVERSA – Una moschea scoperta in un immobile irregolare. E’ questo il succo dell’operazione condotta nella giornata di ieri dalla Polizia Municipale di Aversa, guidata dal comandante magg. Emiliano Nacar.
Il sequestro
Gli agenti sono giunti nella zona di Savignano, tra piazza Vittorio Emanuele e via Isonzo dove hanno scoperto il luogo di culto in un immobile che, dalle verifiche effettuate, risultava oggetto di difformità urbanistiche. Per questo motivo scattava il sequestro.
Un’operazione di controllo del territorio che interviene su una situazione di degrado che si protraeva da tempo.
Le parole del sindaco
“Ringrazio il Comandante Nacar e tutti gli agenti della Polizia Municipale per il lavoro svolto – si legge nel post del sindaco Francesco Matacena - Come avevamo annunciato, la Polizia Municipale è sul territorio e continuerà a intervenire contro ogni forma di illegalità e abusivismo.
Le regole valgono per tutti. Aversa cambia passo anche attraverso il controllo, la legalità e il rispetto del territorio”.
