Entrano nel bar e picchiano i proprietari: tre feriti
Si sarebbe trattato di una vera e propria spedizione punitiva: indaga la polizia
SAN NICOLA LA STRADA – Un brutto episodio di violenza quello che è avvenuto nella mattinata di ieri in viale Paul Harris a San Nicola la Strada.
Il raid
Intorno alle 10 un gruppo di una decina di persone si è introdotta all’interno del Clappe Caffè, un bar della zona, dando vita ad una violenta lite. Stando a quanto emerso sinora, dalle parole in poco tempo si è passati alle mani. Sono volati insulti, spinte e pugni. In seguito alla rissa la proprietaria, il compagno e la madre della titolare sono rimasti feriti. Gli aggressori sono poi fuggiti via con il denaro della cassa e dopo aver provocato non pochi danni al locale.
L'ipotesi della polizia
Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i soccorritori del 118 che hanno trasportato i tre feriti in ospedale per tutte le cure del caso. Sono in corso indagini per ricostruire quanto avvenuto e le cause che hanno portato all’aggressione. Stando alle prime supposizioni potrebbe trattarsi di una vera e propria spedizione punitiva per dissapori con un altro bar della zona di Caserta.
