antica cittadella
antica cittadella

SAN MARCO EVANGELISTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di San Marco Evangelista, colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Domenico Castiello di 40 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti ed affranti familiari ed amici. A strappare Domenico a questa vita è stato un malore improvviso, probabilmente un infarto. Nonostante si fosse trasferito al nord per lavoro, Domenico ha lasciato un incredibile ricordo nella comunità di San Marco Evangelista.

Il cordoglio della comunità

Giovane gentile, socievole, con il sorriso sempre sulle labbra, Domenico lascia una moglie ed una figlia piccola. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte della comunità. “Buonasera,purtroppo la nostra piccola comunità piange un altro giovane - scrive un utente sui social - un giovane che x lavoro ha lasciato la nostra comunità x trasferirsi al nord,un ragazzo poco più che quarantenne sposato e con un bambina piccola,purtroppo dalle notizie che so il nostro fratello figlio è amico è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo,aveva trascorso le feste natalizie a casa dei suoi genitori che abitano a 50 metri da casa mia,lo ricordo come un ragazzo educato affettivo e molto amante della sua famiglia,sono cose che non vorremmo mai che succedessero specialmente se si è ancora giovani con una vita da vivere e una famiglia da crescere,buon viaggio Domenico(Domenico Castiello) e da lassù veglia sulla tua famiglia che adesso più che mai ne ha bisogno,che tristezza ragazzi”