Ex agente della Penitenziaria muore in strada, diverse liti nelle scorse settimane
In un'occasione sarebbe addirittura comparso un bastone, proseguono le indagini

MADDALONI – Mentre la città stamattina si è svegliata ancora sconvolta dal dolore per la morte di Mario Maccarone, ex agente della polizia penitenziaria di 65 anni, morto ieri in seguito ad una lite avvenuta con il compagno della figlia, iniziano ad emergere alcune indiscrezioni sulla vicenda così tragica.
Non era la prima volta
Stando ad alcune voci, non era la prima volta che nella famiglia avveniva una lite. Urla e schiamazzi anche molto accesi erano avvenuti anche nelle scorse settimane. L’oggetto di questi litigi non sono ancora noti. Addirittura in un frangente sarebbe spuntata anche un bastone.
Il genero denunciato a piede libero
Nel frattempo le indagini dei carabinieri di Maddaloni proseguono. Il genero dell’uomo, D.D.F. di 31 anni è stato denunciato a piede libero
La ricostruzione
I militari dipendente Nor e la locale stazione dei carabinieri, su richiesta telefonica al 112, sono intervenuti in via Brecciame al civico 63 per una lite in strada avvenuta dopo pranzo. Mario Maccarone, ex agente della Polizia Penitenziaria di 65enne era riverso a terra. L'uomo dopo una lite è morto per un malore improvviso. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe avuto un litigio D.D.F., 31enne, genero dell'uomo, disponeva deferimento in s.l. del D.D. F. e sequestro salma per successivo esame autoptico.
