Terribile incidente sulla provinciale, addio Mario: oggi l'ultimo saluto. NOME E FOTO
La vittima dello schianto mortale aveva 37 anni: originario di Maddaloni, viveva a Caiazzo
CAIAZZO/MADDALONI – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza quella vissuta oggi dalle comunità di Caiazzo e Maddaloni, colpite da un grave lutto.
La vittima
E’ stata resa nota infatti l’identità dell’uomo che ieri è morto in seguito ad un incidente sulla provinciale 219 tra Castel Morrone e Limatola: si tratta del 37enne Mario Marotta, originario di Maddaloni, ma residente da anni a Caiazzo.
L'incidente
Ieri mattina, intorno alle ore 07:30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta è intervenuta sulla Strada Provinciale 336, arteria che collega il comune di Castel Morrone al comune di Limatola, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, con il supporto del Nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) del Comando, hanno riscontrato che il veicolo era uscito dalla sede stradale, terminando la propria corsa in un dirupo e ribaltandosi. All’interno dell’abitacolo erano presenti due uomini, rimasti incastrati tra le lamiere. Il personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver lavorato incessantemente per crearsi una via d'accesso attraverso la fitta vegetazione, ha provveduto all’estrazione dei due occupanti, utilizzando attrezzature oleodinamiche, affidandoli successivamente alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza ed un'eliambulanza Purtroppo, per uno dei due feriti, il 37enne Marotta, il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Dunque un morto ed una persona ferita gravemente.
L'ultimo saluto
La notizia ha sconvolto familiari ed amici. L’ultimo saluto a Mario si svolgerà nel pomeriggio di oggi nella chiesa di San Biagio a Limatola. La salma lascerà la casa alle ore 15:20.
