Tragedia in città: addio Darmaz, muore bambino di soli 8 anni
Il post della squadra di calcio: "Abbiamo perso uno dei sorrisi più belli"
CASAL DI PRINCIPE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza quella che oggi vive la comunità di Casal di Principe colpita da un gravissimo lutto.
La triste notizia
Un bambino di 8 anni Darmaz Younes è morto a causa di una terribile malattia che ha spento in poco tempo il suo sorriso dolce e la sua infantile allegria. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti e addolorati i familiari e tutti coloro che lo conoscevano.
Il post della squadra di calcio
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono diffusi sui social, parole dolci, messaggi, post e saluti da tutti coloro che lo hanno incrociato nella sua esistenza. Tra i tanti, davvero toccante è il posto della scuola calcio Foxes Albanova dove Darmaz giocava: “Oggi non ci sono schemi, tattiche o risultati che contino. Resta solo il silenzio di un campo che ha perso uno dei suoi sorrisi più belli. Darmaz Younes cat. 2017 non era solo un nostro piccolo atleta, era gioia pura, un compagno di giochi leale e uno dei tanti pezzetti di cuore della nostra società. Vogliamo ricordarti così: spensierato nel giocare a pallone. Ciao, piccolo campione”.
