Mauro Baldascino
Mauro Baldascino

AVERSA - Tre big nazionali ad Aversa per Mauro Baldascino sindaco in vista delle prossime elezioni. Il primo a giungere nella città normanna sarà venerdì 24 maggio il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte che alle 14.00 incontrerà il candidato sindaco e i cittadini aversani in piazza Principe Amedeo presso la sala Jommelli del teatro Cimarosa. 

Gli altri appuntamenti

Il giorno dopo sabato 25 sarà la volta di Elly Schlein. La segretaria del Partito democratico arriverà ad Aversa alle 11.30 e terrà insieme a Mauro Baldascino un comizio in piazza Municipio. Infine il presidente del Centro democratico Bruno Tabacci sarà presente ad Aversa sabato 1 giugno, alle 17, con luogo ancora da decidere. 

La dichiarazione del candidato sindaco

"L'arrivo in città dei leader dei partiti della coalizione di centrosinistra - afferma Baldascino - è un segnale importante e di grande attenzione per il nostro progetto politico-amministrativo. È l'occasione per mobilitare il maggior numero di persone intorno al nostro programma e all'idea di città che insieme a Pd Movimento 5 Stelle Centro democratico La Politica che serve e Aversa democratica abbiamo in mente di realizzare".