Aggressione in centro, giovane colpito da un bastone
Indagano gli agenti di Polizia. In strada sono scesi commercianti e residenti

CASERTA. Un episodio di violenza si è verificato nella prima serata in via Vico, nel centro di Caserta, quando due ragazzi hanno aggredito un giovane, colpendolo con un bastone. La violenta aggressione ha attirato l'attenzione di numerosi passanti e negozianti, alcuni dei quali hanno assistito alla scena e hanno cercato di offrire aiuto alla vittima.
Aggressione in centro, giovane colpito da un bastone
Nonostante le sollecitazioni, il giovane, che ha riportato colpi anche alla testa, ha rifiutato l'intervento dei testimoni e ha cercato di allontanarsi nella direzione opposta a quella dei due aggressori che hanno fatto perdere le loro tracce nelle strette stradine del centro della città.
Il caso è stato prontamente segnalato alla Questura e sul posto è intervenuta tempestivamente una volante della Polizia.
Indagano gli agenti di Polizia. In strada sono scesi commercianti e residenti
Al momento le autorità stanno vagliando la posizione dei due aggressori mentre la vittima, ricoverata in ospedale, non sembra aver riportato lesioni gravi.
L'episodio di via Vico rientra nell'ormai lungo elenco di aggressioni e risse tra giovanissimi che sta diventando sempre più frequente mettendo in allerta le forze dell'ordine impegnate nel contrasto del fenomeno.