Aggredisce agente durante la festa e poi cerca di investire un carabiniere
Momenti di panico durante la festa: un giovane va in escandescenza perchè gli è stato vietato di circolare in un'area transennata

FRIGNANO. Momenti di tensione si sono verificati nella serata di ieri, intorno alle 19, a Frignano durante i festeggiamenti in onore della Madonna dell’Arco.
Aggredisce agente durante la festa e poi cerca di investire un carabiniere
Un giovane del posto, alla guida della propria auto, ha aggredito un agente della polizia locale dopo che gli era stato intimato lo stop per aver tentato di accedere a un’area interdetta al traffico per motivi di sicurezza legati alla festa.Il giovane avrebbe colpito il vigile con schiaffi e pugni.
Momenti di panico durante la festa: un giovane va in escandescenza
Avrebbe anche tentato di investire un carabiniere presente per i controlli. L’agente ferito è stato soccorso e portato in ospedale: ha riportato lesioni guaribili in 25 giorni. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica e valutando eventuali responsabilità penali. Il giovane è stato identificato, anche se non è chiaro se sia stato fermato nell’immediato.
L’episodio ha destato forte indignazione nella comunità, colpita dalla violenza in un momento dedicato a una ricorrenza religiosa molto sentita.





