Il Centro Commerciale Campania
Il Centro Commerciale Campania

MARCIANISE – E’ finito ai domiciliari il 40enne di Somma Vesuviana Antonio Faro accusato di una serie di furti messi in atto al Centro Commerciale Campania di Marcianise. E’ stata questa la decisione presa dal giudice Giuseppe Meccariello del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, durante l’udienza di convalida del fermo.

Il fatto

Il 40enne è accusato del furto di tre profumi ed una tuta del Psg. Il tutto si è svolto lunedì 12 febbraio. Faro è entrato inizialmente nel negozio Primor, da dove ha portato via tre profumi, per poi recarsi al vicino negozio di abbigliamento sportivo per rubare una tuta. L’uomo però è stato scoperto dalle telecamere di sorveglianze del centro commerciale ed è stato bloccato dai vigilantes in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I militari procedevano alla perquisizione personale, ma addosso non gli trovavano nulla. La refurtiva infatti era nascosta all’interno della sua auto. Per questo motivo veniva arrestato.

La curiosità

Caso strano di tutta questa vicenda è il fatto che Faro veniva arrestato lo stesso giorno in cui veniva condannato ad otto mesi di reclusione con pena sospesa per il furto al centro “Progress” di Marcianise da dove aveva sottratto un paio di occhiali dal valore complessivo di 700 euro.