Territorio Aurunco: il mistero del countdown della vigilia di Natale
In queste ore suI profili social sono comparse immagini in chiaro scuro con l'inizio di un contro alla rovescia previsto per il 3 Gennaio 2026

SESSA AURUNCA / CELLOLE / CARINOLA / ROCCAMONFINA - Territorio Aurunco: il mistero del countdown di Natale. In campo varie ipotesi, alcune incredibili.
Territorio Aurunco: il mistero del countdown della vigilia di Natale
In queste ore, su numerosi profili social e note pagine informative del territorio aurunco, sono comparse delle immagini in chiaro scuro con l'inizio di un contro alla rovescia partito la vigilia di Natale. In tanti si chiedono cosa sia e la curiosità aumenta giorno per giorno, poichè dalla foto sta prendendo forma una scritta, ad oggi ancora non ben definita. La fine di questo conto alla rovescia è previsto per il 3 Gennaio 2026 e tante sono le ipotesi in campo.
In queste ore sui profili social sono comparse immagini in chiaro scuro con l'inizio di un conto alla rovescia previsto per il 3 Gennaio 2026
Abbiamo cercato di indagare, chiedendo qualche indizio a chi sta postando queste foto, ma nessun sembra sbottonarsi; unica certezza, si tratta di qualcosa di unico e straordinario per la storia di questo territorio, inteso da Carinola a Sessa, da Cellole a Roccamonfina, da Mondragone a Villa Literno. Comunque sia, ecco alcune delle ipotesi in campo. Secondo alcuni potrebbe essere l'annuncio di un concerto straordinario nelle nostre terre, si parla di un artista di caratura mondiale, del livello dei Pink Floyd per intenderci presso uno di questi comuni.
La curiosità aumenta giorno per giorno: in campo varie ipotesi, alcune incredibili
Altri invece ipotizzano, con molta e forse troppa fantasia, l'annuncio di indipendenza regionale del Territorio Aurunco che diverrebbe la 21esima regione italiana. Infine, secondo i più informati, sarebbe un evento culturale di caratura nazionale, mai accaduta, che riguarda una storia vera avvenuta nelle nostre terre. Comunque sia, per saperne di più, dobbiamo attendere ancora. Di sicuro il 3 gennaio prossimo, vi sveleremo in anteprima l'arcano.

