antica cittadella
antica cittadella

AVERSA - Momenti di forte tensione si sono verificati nella serata di giovedì 30 maggio, intorno alle ore 20, all’angolo tra viale Olimpico e via Aprile. Una donna, in evidente stato confusionale e con il volto fasciato, è stata notata mentre vagava per strada chiedendo aiuto.

Segni visibili di percosse

Sul suo corpo erano visibili lividi e segni di percosse. Secondo le testimonianze raccolte sul posto, la donna avrebbe raccontato di essere stata aggredita dal marito, che le avrebbe sottratto anche il telefono cellulare e una somma di denaro.

Determinante è stato il gesto di due donne che, assistendo alla scena, non hanno esitato ad avvicinarsi per prestarle soccorso e contattare i carabinieri. L’allarme è stato girato immediatamente anche al 118: un’ambulanza è intervenuta per il trasporto della vittima al pronto soccorso.

La vittima è in ospedale

Attualmente la donna si trova sotto osservazione medica e le sue condizioni sono in fase di valutazione. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

Un episodio inquietante che riporta al centro dell’attenzione il dramma della violenza domestica e l’importanza dell’intervento tempestivo di chi assiste a situazioni di pericolo.