Notte di Ferragosto a Baia Domizia, all'Arena dei Pini arriva "Nostalgia 90"
Un viaggio musicale e nostalgico attraverso i migliori successi degli anni '90

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare che stasera, in occasione della Notte di Ferragosto, l'Arena dei Pini di Baia Domizia farà rivivere la magia degli anni '90 con "Nostalgia 90”.
L'evento
Lo show anni 90, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 23.00 del 14 agosto 2025.
L'evento, che sarà un vero e proprio viaggio musicale e nostalgico attraverso i migliori successi degli anni '90, promette di essere una serata unica e indimenticabile per tutti gli appassionati di musica e di quel decennio incredibile.
Un'occasione speciale
"La Notte di Ferragosto è sempre un'occasione speciale per la nostra comunità", ha dichiarato il Sindaco del Comune di Cellole dott. Guido Di Leone "Siamo entusiasti di offrire ai nostri cittadini e visitatori un evento che farà rivivere i ricordi più belli degli anni '90. Sarà una serata di musica, divertimento e nostalgia che non dimenticheranno facilmente."