Lutto in città: addio Concetta, muore ex vicesindaco e commercialista
La notizia ha sconvolto l'intera comunità. Il post del sindaco Ambrosca: "Ci lascia l'amica di tutti e punto di riferimento"
CANCELLO ED ARNONE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Cancello ed Arnone scossa da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Concetta Paolo, nota commercialista ed ex vicesindaco della cittadina sul litorale. Aveva 64 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in paese lasciando attoniti e sgomenti familiari, amici, ma anche tanti cittadini che la stimavano. Sia nella sua professione che nell’impegno politico ha dimostrato grande competenza, professionalità e soprattutto onestà.
Il post del sindaco
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. Tra questi il messaggio del sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca: “Apprendo sgomento e con animo mesto il triste annuncio funebre: la dott.ssa Paolo non è piu'. Concetta, l'amica di tutti, un punto di riferimento per l'intera comunità, lascia un vuoto enorme e un senso di comune smarrimento. Alla madre, al fratello e ai familiari tutti, il cordoglio profondo e sincero, a nome mio personale e di tutta l'amministrazione comunale”.
L'ultimo saluto
Concetta lascia la madre, il fratello, e i nipoti. L’ultimo saluto si svolgerà domani 15 febbraio nella chiesa di Maria SS. Assunta in Cielo. La salma lascerà l’abitazione alle ore 11:15.
