Operaio assalito da uno sciame di vespe nello stabilimento: 118 sul posto
L'uomo stava effettuando lavori di manutenzione, è andato in shock anafilattico
RIARDO – Momenti di forte preoccupazione nel pomeriggio di oggi nello stabilimento della Ferrarelle di Riardo.
Lo sciame
Proprio qui infatti un operaio di una ditta esterna, impegnato in delle operazioni di manutenzione, è stato improvvisamente assalito da uno sciame di vespe. Probabilmente nelle vicinanze si era formato un nido con gli alveari.
L'intervento del 118
In poco tempo l’uomo si è ritrovato attorniato dagli insetti che lo avrebbero punto in diverse parti del corpo. A quel punto l’operaio ha iniziato ad avvertire sintomi compatibili con quelli di uno shock anafilattico. Veniva quindi allertato il 118. I sanitari giunti sul posto hanno provveduto a tutte le cure del caso.
