antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE - Un profondo dolore ha colpito la comunità di Mercato San Severino per la prematura scomparsa di Assunta Perozziello, venuta a mancare all’età di 51 anni. Donna dal cuore gentile e dalla straordinaria sensibilità, Assunta lascia un segno indelebile nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il commosso annuncio sono il padre Francesco, la madre Filomena Nastri, la sorella Patrizia, il fratello Angelo, il cognato Donato Toriello, la cognata Federica D’Urso, insieme ai nipoti e a tutti i familiari, che si stringono in un abbraccio di dolore per la perdita della loro amata Assunta.

L'ultimo saluto

La salma della cara Assunta, proveniente da Villa Chiarugi di Nocera Inferiore, giungerà lunedì 28 aprile alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Bartolomeo in località Carifi di Mercato San Severino. Alle ore 16:00 sarà celebrato il rito funebre, momento di raccoglimento e preghiera per salutare una donna che tanto ha donato a chi le stava accanto.

Omaggi e disposizioni

Nel rispetto delle volontà della famiglia, si invita a non inviare fiori. Chi desidera manifestare il proprio affetto potrà farlo con una preghiera o un pensiero affettuoso. Al termine della funzione religiosa, la sepoltura avverrà presso il cimitero di Mercato San Severino.

Un'eredità di affetto

Assunta Perozziello lascia un’eredità fatta di amore, gentilezza e altruismo. Il suo sorriso, la sua dolcezza e il suo spirito generoso continueranno a vivere nei ricordi di chi l’ha conosciuta, mantenendo vivo il suo esempio di umanità autentica.


Vuoi anche una versione ancora più poetica o più adatta per un necrologio ufficiale?