Davide ucciso nel bar, si segue la pista della droga
Tre colpi di pistola hanno freddato il 19enne, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina all’interno di una sala slot

CESA / SUCCIVO - Le indagini sulla morte del 19enne Davide Carbisiero ritrovato cadavere all'interno della sala giochi sono condotte direttamente da un magistrato della Dda di Napoli.
Tre colpi di pistola hanno freddato il 19enne
Secondo una prima ricostruzione, come anticipato il giovane sarebbe stato raggiunto da almeno tre colpi d’arma da fuoco.
Ritrovato all’interno di una sala slot
Carbisiero era incensurato e residente nella vicina Succivo. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzo per capire quando sia arrivato nel bar e se avesse in programma degli appuntamenti o incontri con delle persone.
Si segue la pista della droga
Uno dei filoni seguiti dagli investigativi, concerne sicuramente il contesto familiare della sua fidanzata. Infatti, il padre della ragazza, originario di Orta di Atella, ha precedenti per traffico di droga ed è tornato in libertà da poco tempo dopo una condanna. Gli inquirenti stanno accertando se ci fossero dei collegamenti tra questo dettaglio di malavita e l’omicidio del giovane 19enne.