antica cittadella
antica cittadella
Pasquale Basilicata
Pasquale Basilicata

SAN FELICE A CANCELLO. La Polizia di Stato di Caserta e l’Esercito Italiano hanno rintracciato, nella serata di ieri, Pasquale Basilicata di 50 anni, allontanatasi da circa 10 giorni dalla propria abitazione di San Felice a Cancello, e della quale non si avevano notizie.

Pasquale scomparso da dieci giorni, ritrovato dai poliziotti

Dopo la segnalazione al numero di emergenza 113 della presenza, nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta, di un uomo che sembrava corrispondere alle descrizioni di una persona scomparsa, segnalata anche da un programma televisivo, la Sala Operativa della Questura ha allertato gli equipaggi in servizio di controllo del territorio.

Una pattuglia di militari dell’Esercito Italiano dell’operazione “Strade Sicure”, durante la perlustrazione del centro cittadino, ha individuato nei pressi di via Roma l’uomo, bloccato grazie all’intervento dei poliziotti della Squadra Volante, presenti in zona per le ricerche.

Il messaggio della cugina: "Ringrazio chi ha condiviso la notizia e ha mostrato solidarietà e vicinanza"

È stato richiesto l’intervento dei sanitari per garantire le prime cure alla persona, apparsa in stato confusionale e spaventata. Dopo gli accertamenti sull’identità, è stato possibile risalire alla denuncia di scomparsa dei familiari, che, avvisati del ritrovamento, sono giunti in Questura per ricongiungersi al loro caro.

"Comunico con grande gioia che mio cugino è stato ritrovato a Caserta Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso la notizia e hanno mostrato solidarietà e vicinanza": le parole della cugina.