Regionali, Zannini il più votato di tutti i tempi nel Casertano
C'è l'ufficialità: l'esponente politico di Mondragone si attesta a 32mila preferenze
MONDRAGONE/CASERTA – Con oltre 30mila preferenze a scrutinio ancora in corso Giovanni Zannini è il consigliere regionale più votato di sempre in provincia di Caserta.
L'apporto fondamentale al partito
Con un risultato del genere l’esponente politico di Mondragone diventa il politico più autorevole della provincia, contribuendo in maniera sostanziale anche all’affermazione di Forza Italia che con il 16% delle preferenze diventa il primo partito della provincia di Caserta.
Superato il record di Zinzi
Zannini ha superato il record di preferenze che finora era appartenuto a Gianpiero Zinzi con 21.781 alle elezioni del 2015. “Un risultato che mi emoziona, mi riempie d’orgoglio ma anche mi carica di una grande responsabilità” ha commentato Zannini.
Sono molteplici gli attestati di stima che nel frattempo arrivano anche dal mondo dell’associazionismo locale come “Generazione Aurunca” che scrive: “Oltre 30mila preferenze. Un caterpillar elettorale. Il passaggio nel centrodestra non scalfisce la forza di Giovanni Zannini. Buon lavoro al leader mondragonese da parte di Generazione Aurunca”.

