Schianto in serata tra auto e moto: centauro perde un orecchio
Nell'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista portato in ospedale
GRAZZANISE – Un brutto incidente stradale è quello che si è verificato nella serata di ieri nel territorio di Grazzanise.
Lo scontro
L’impatto ha interessato un’auto ed una moto ed è avvenuto in via Tonneta. La sorte peggiore è ovviamente capitata al motociclista. Il centauro infatti ha riportato delle ferite al volto. In seguito all’incidente si sarebbe addirittura staccato un orecchio.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Il centauro è stato trasportato all’ospedale di Caserta.
