Rifiuti in pineta e in una casa a Mondragone, scatta il sequestro
Le operazione della Polizia Locale nei giorni scorsi, il plauso del sindaco Lavanga
MONDRAGONE – Nuovo importante risultato messo a segno dalla Polizia Locale di Mondragone nell’ambito dello sversamento abusivo di rifiuti.
Rifiuti in pineta
I caschi bianchi nella giornata di ieri hanno infatti sequestrato un’area colpita dal deposito e dallo sversamento di varie tipologie di rifiuti nella pineta Prisconte. Sul terreno è stato abbandonato un po' di tutto: materiale di risulta, parti di mobili, materassi e tanto altro.
Rifiuti accatastati
L’operazione si collega a quella messa in atto sempre dalla Polizia Locale nella giornata del 6 novembre. In questo caso il sequestro ha interessato l’area di Pennetelle dove gli agenti hanno scoperto un’ingente quantità di rifiuti, anche speciali, all’interno di un’abitazione privata e nell’antistante piazzale.
“Desidero esprimere un plauso e un sincero ringraziamento alla nostra Polizia Locale per la prontezza, la professionalità e l’impegno costante nel contrasto alle attività illecite e nella tutela dell’ambiente e della salute pubblica. L’Amministrazione comunale continuerà ad essere in prima linea per garantire decoro, sicurezza e legalità sul territorio di Mondragone”.








