antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
L'arresto della polizia
L'arresto della polizia

SAN CIPRIANO D'AVERSA - Picchia la compagna in strada e le violenze vengono riprese in un video, un uomo di 40 anni arrestato dopo la nuova aggressione alla donna. 
 

Picchia la compagna in strada e viene ripreso dal video: arrestato dalla polizia

Venerdì scorso, a Secondigliano, la polizia ha arrestato un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, dopo un episodio di maltrattamenti avvenuto nei giorni precedenti a San Cipriano d'Aversa. 

La dinamica dell’incidente è stata particolarmente drammatica: l'aggressione si è verificata davanti al commissariato, dove la vittima, la compagna dell'uomo, si era recata per chiedere aiuto.

 

L'uomo immortalato dal video mentre maltratta la donna in strada a San Cipriano d'Aversa

Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato il momento in cui il 40enne avrebbe strattonato la donna mentre questa cercava di accedere al citofono del commissariato. Grazie alla segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, gli agenti sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a fermare l’uomo poco dopo che si era allontanato in corso Secondigliano.

 

Il 40enne fermato a Secondigliano dopo la nuova aggressione alla donna. Nei giorni precedenti ci furono i primi maltrattamenti a San Cipriano d'Aversa

La vittima ha raccontato agli agenti che l'aggressione non era un caso isolato, ma un episodio ripetuto che aveva già vissuto in passato. Dopo aver subito minacce e violenze da parte dell'ex compagno, si era recata al commissariato in cerca di protezione, ma si è trovata nuovamente in una situazione di pericolo. 

Gli agenti, dopo aver raccolto la testimonianza della donna e constatato la gravità della situazione, hanno proceduto all'arresto del 40enne, portando avanti così un'operazione di protezione e giustizia nei confronti di chi subisce violenza domestica.

Il caso evidenzia l'importanza di un intervento tempestivo da parte delle forze dell'ordine in situazioni di abuso, oltre a sottolineare la necessità di un sostegno continuo per le vittime di violenza.