CELLOLE – All’inaugurazione del nuovo impianto di videosorveglianza a Cellole, avvenuta alla presenza del ministro Piantedosi, c’era anche il deputato di Fratelli d’Italia Marco Cerreto che ha così commentato la giornata.

"Importante la visita del Ministro Piantedosi al Comune di Cellole dove si è inaugurato un nuovo impianto di videosorveglianza finanziato dal Ministero degli Interni, con il progetto PON sulla videosorveglianza stradale. E così passano a 128 le telecamere installate in tutto il Comune di Cellole garantendo in questo modo una movida sicura e una legalità è sicurezza che avevamo come parlamentari invocato quando ci insediammo andandone a parlare con il Prefetto di Caserta.

Il segnale della presenza del Ministro Piantedosi anche nel Comune di Cellole, importante località balneare della provincia di Caserta, riafferma il concetto di legalità e sicurezza della nostra provincia e la sua presenza a ridosso dell'importante CDM che si svolgerà fra meno di due ore a Roma testimonia ancora una volta la cifra dell'attenzione che il Governo Meloni ha verso il nostro territorio."