Domenica d'inferno ai centri commerciali, traffico in tilt e negozi presi d'assalto
Episodi di sosta selvaggia e di inciviltà e scostumatezza al centro dei video virali sui social

MARCIANISE – Una vera e propria domenica d’inferno quella che ieri ha interessato il Centro Commerciale Campania e l’Outlet La Reggia.
Traffico in tilt
Clienti ed automobilisti hanno preso d’assalto la zona dei centri commerciali di Marcianise bloccando il traffico e mandando nel panico l’intera circolazione sulle strade. Si è assistito all’anarchia più totale con auto parcheggiate su rotonde, marciapiedi, ad ogni angolo disponibile.
Negozi presi d'assalto
Oltre al problema traffico, l’inferno ha interessato i singoli negozi con commessi e dipendenti che si sono trovati a far fronte ad un’orda di clienti in cerca delle offerte e delle occasioni del momento, arrivando in molti casi anche ad atteggiamenti incivilii e offensivi. I due centri commerciali alla fine si sono trasformati in veri e propri gironi infernali.
Il tutto è stato oggetto di video, foto, e meme che hanno in poco tempo invaso il web e le principali pagine social.