Violenza a Baia Domizia, trascina una donna per i capelli dopo una lite
L'aggressione nel territorio di Sessa, a soccorrere la signora sono stati alcuni giovani

SESSA AURUNCA/BAIA DOMIZIA – Brutto episodio di violenza nella serata di ieri a Baia Domizia, nel territorio del comune di Sessa Aurunca.
L'aggressione
Tutto è avvenuto nei pressi del lido Eucaliptus. Un uomo, dopo una violenta lite, ha afferrato per i capelli una donna, probabilmente la compagna, e l’ha trascinata per alcuni metri. La scena si è svolta davanti ad alcuni passanti.
L'intervento dei passanti
In soccorso della donna sono intervenuti alcuni giovani che sono riusciti a far mollare la presa all’uomo e a mettere al sicuro la donna. Al momento non si sa se la donna si sia poi rivolta alle forze dell’ordine; l’episodio però ha riacceso l’attenzione sulla violenza sulle donne che continua ad essere un fenomeno largamente diffuso.
