antica cittadella
antica cittadella
Massimo Antropoli
Massimo Antropoli

CAPUA - L’Epifania tutte le feste porta via. Si chiede il lungo periodo natalizio che nella città di Capua ha provocato non pochi malumori dei cittadini e dei commercianti. 

Le critiche dei cittadini

Anche su molte pagine social sono apparse critiche per un cartellone di eventi ritenuto  “povero di iniziative che non ha attirato in città né turisti né i cittadini”. Questa l’opinione del consigliere comunale di Forza Italia Massimo Antropoli che critica duramente la “pessima e povera organizzazione di eventi natalizi”. Capua deserta quindi, le cui strade non si sono riempite nemmeno in occasione di giorni canonici natalizi in cui la gente si sposta per compere e per qualche ora di svago. 

Strade deserte e desolazioni

“Si chiude il sipario sul film “Natale a Capua”, un’autentica pagina di orrore con la regia dell’Amministrazione Villani. La desolazione in tutte le strade della città; zero programmazione, zero coinvolgimento delle categorie produttive, zero visione. Addirittura, qualcuno sulle pagine social si è divertito a rappresentare il corso Appio invaso solo dai fantasmi; immagine terribilmente realistica. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: il Natale 2025 è stato un disastro annunciato per il commercio cittadino e per la comunità locale. In una sola parola: fallimento totale. La riprova incontrovertibile dell’incapacità e della nullità politica e amministrativa al timone!”. Così Antropoli