Schianto in moto, la drammatica morte di Emilio rimasto a terra per sei ore
Il corpo del 38enne ritrovato da alcuni operai. La tragedia nella notte tra venerdì e sabato a Rocca d’Evandro

ROCCA D’EVANDRO – Emergono nuovi e inquietanti particolari sulla morte di Emilio Locatelli, il 38enne di Sant’Ambrogio sul Garigliano, in provincia di Frosinone, morto in seguito ad un incidente sulle strade nel territorio di Rocca d’Evandro in provincia di Caserta.
Lo schianto
Lo schianto fatale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Casamarina. Il 38enne stava rientrando a casa in moto dopo una serata trascorsa con amici quando, per cause ancora del tutto da accertare ed attualmente al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo della moto all’altezza di una semicurva cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Rimasto a terra per sei ore
Il dettaglio però più inquietante è il fatto che il giovane è rimasto a terra per sei ore senza che qualcuno potesse prestare soccorso. Di fatto si è spento lentamente e probabilmente si sarebbe potuto salvare. A scoprire il corpo sono stati infatti alcuni operai che poi hanno allertato il 118.
Il corpo del 38enne è stato poi portato all’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria.