antica cittadella
antica cittadella
Vincenzo Diana
Vincenzo Diana

CASAL DI PRINCIPE – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso del 19enne Vincenzo Diana avvenuto ieri nel parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta.

L'autopsia e la prima ipotesi

L’esame autoptico è stato predisposto dalla Procura competente dopo il trasferimento della salma del giovanissimo all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano di Napoli. Al momento la tesi più credibile è quella dell’infarto. Vincenzo infatti, stando ad alcune indiscrezioni, soffriva di problemi cardiaci e da poco si era sottoposto ad un controllo.

Il primo lancio

La tragedia è successa oggi pomeriggio mentre Vincenzo Diana di Casal di Principe di appena 19 anni è deceduto mentre si trovava bel parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta. Sono stati momenti drammatici quelli vissuti anche dai presenti che hanno subito allertato i soccorsi. In pratica, secondo il racconto di qualche testimone, il ragazzo avrebbe avvertito un malore e si sarebbe accasciato al suolo nell'area antistante la galleria commerciale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, per soccorrere il giovanissimo di Casal di Principe, ma purtroppo sembra che il malore sia stato fatale e forte, a tal punto da stroncare Vincenzo e non lasciandogli scampo. Al centro commerciale Jambo sono arrivati anche i carabinieri che hanno ricostruito quanto è  accaduto. Sicuramente nelle prossime ore, ci saranno ulteriori indagini per scoprire le cause del decesso di Vincenzo Diana