Regionali, la tiktoker Rita De Crescenzo non può votare: è stata cancellata dagli elenchi
Accade quando non si comunicano i cambi di residenza, Borrelli: "Lo fa chi vuole evitare le notifiche giudiziarie"
REGIONALE - "È scoppiato il caos al seggio della scuola Palizzi, al pallonetto di Santa Lucia, quando Rita De Crescenzo si è recata alle urne per esprimere il proprio voto.
Cancellata dagli elenchi
La tiktoker è risultata cancellata dagli elenchi, questo accade quando i cittadini non comunicano i cambi di residenza al Comune, per questa ragione la donna non ha potuto votare ed è in quel momento che è esploso il caos". Così in una nota il parlamentare di Avs Francesco Emilio Borrelli.
L'attacco di Borrelli
"È ridicolo" che dopo settimane di campagna elettorale a sostegno di un candidato di Forza Italia "scopriamo che la De Crescenzo non può nemmeno esprimere il proprio voto. Questo perché risulta cancellata dagli elenchi, ovvero si è resa irreperibile. Sappiamo bene che, solitamente, si rende irreperibile chi vuole sfuggire alle notifiche giudiziarie e non mi stupirebbe scoprire che anche la De Crescenzo abbia provato ad usare questo stratagemma. Mi auguro che la magistratura indaghi anche su quest'ultima, sconcertante, vicenda", conclude Borrelli.
