Serata di violenza a Sessa, rissa tra due gruppi: volano pugni e bottiglie
Paura tra i residenti della frazione Lauro: sul posto sono intervenuti i carabinieri
SESSA AURUNCA – Serata di violenza e di paura quella andata in onda nel territorio di Sessa Aurunca.
La rissa
Tutto è avvenuto ieri sera in piazza Toro nella frazione Lauro. Proprio qui due gruppi di giovani immigrati dopo una lite verbale e qualche insulto sono arrivati allo scontro fisico. La rissa è immediatamente degenerate con spintoni, lanci di bottiglie, pugni e calci. Il clima escandescente ha creato il panico tra i cittadini presenti che si stavano godendo un po' di fresco all’aria aperta.
L'intervento dei militari
Sul posto dopo un fuggi fuggi generale sono intervenuti i carabinieri che però non ha trovato nessuno dei coinvolti in piazza. A terra le uniche tracce erano i resti delle bottiglie infrante e le macchie di sangue. I militari hanno raccolto le testimonianze dei cittadini presenti che nel frattempo denunciano questi episodi sempre più crescenti e che minano la sicurezza e la tranquillità della zona.
