Auto elettrica spinta e bambino investito: critiche al servizio trasporti della Reggia
I due casi registrati il 25 aprile e il 1 maggio: le segnalazioni dei turisti

CASERTA – Critiche e segnalazioni da parte dei turisti sul servizio trasporti mettono a disagio la dirigenza della Reggia di Caserta nella settimana in cui il sito casertano è stato il secondo più visitato d’Italia.
I due casi
Sotto accusa l’operato di alcuni autisti ed alcuni episodi che sono stati registrati nei giorni del 25 aprile e del 1 maggio. Nel giorno della Liberazione intorno alle 18 un’auto elettrica si è scaricata ed è per questo che un secondo mezzo ha iniziato a spingerlo creando scandalo e pericolo tra la folla dei turisti, suonando il clacson e avanzando a velocità sostenuta tra i viali. Un episodio ancora più grave è avvenuto il 1 maggio quando un bambino è stato investito da una delle auto elettriche. Il piccolo è stato poi portato in ospedale.
Cattive abitudini
Questi due episodi si uniscono ad un elenco che inizia ad essere sempre più lungo: nei mesi scorsi infatti diversi visitatori avevano denunciato l’abitudine degli autisti a parlare a telefono, o che facevano scendere i turisti tutti insieme all’ora di pranzo.