Sparatoria in strada: resta in pericolo di vita la 42enne ferita dall'ex
Nell'agguato sono state uccise tre persone: il killer si è suicidato

REGIONALE - Resta in pericolo di vita Lyudmyla Velykgolova, la 42enne ucraina raggiunta ieri pomeriggio da 6 colpi di pistola esplosi dall'ex compagno Antonio Luongo, suicida dopo aver ferito e ucciso nell'agguato anche la ex suocera e l'attuale compagno della 42enne.
Centrata da due proiettili
La donna, collaboratrice domestica residente a Forio, è stata centrata da due proiettili al petto, uno al collo, due alle braccia e uno alla mano sinistra. E' attualmente ricoverata all'ospedale Cardarelli.
La sparatoria
Tre persone sono state uccise nella sparatoria verificatisi in un vicoletto in zona Cuotto, a Forio d'Ischia e non in un bar come si era appreso in un primo momento. Una quarta è ferita gravemente. Secondo le prime notizie, ci sarebbero motivi passionali alla base di quanto accaduto. Due cadaveri sono stati trovati sulla strada accanto all'ingresso di un albergo, il terzo in una zona più giù. Sul posto ci sono Carabinieri, cui sono affidate le indagini, Polizia di Stato, Vigili urbani, volontari. La zona risulta completamente bloccata e inaccessibile.