Madre e figlia del Casertano a "C'è posta per te": una storia strappalacrime
L'incontro per superare un grave lutto nel programma di Maria De Filippi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Le telecamere di “C’è Posta per Te” nel Casertano.
Madre e figlia in studio
Il tutto è avvenuto nella puntata di ieri in prima serata su Canale5. Ospiti del programma condotta da Maria De Filippi sono state una madre ed una figlia di Santa Maria Capua Vetere. Le due donne Monica Ragucci e sua figlia Pia di 21 anni hanno raccontato la loro storia che ha commosso tutta Italia.
La loro storia
Le due sono sempre state unite e felici, almeno fino ad un grave lutto che le ha colpite: la scomparsa del loro marito e padre Rocco Basile scomparso nello scorso maggio per un brutto male. La morte del padre ha sconvolto l’esistenza di Pia che ha deciso di mettere da parte i propri sogni per contribuire alle prime necessità della casa e della famiglia.
Il regalo
Proprio per questo la madre si è rivolta a Maria De Filippi, per cercare di far comprendere alla figlia che è giunto il momento di dedicarsi completamente a lei e ai suoi sogni. Per l’occasione in studio per Pia è sceso l’attore e cantante Michele Morrone che le ha portato due regali: il libro di “Dracula” di Bram Stoker, per lui fonte di ispirazione, e poi una scatola con un regalo misterioso.
Ovviamente Pia ha tolto la busta riabbracciando la madre.