antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

CAPUA – Brutto incidente questa mattina nel tratto casertano dell’autostrada A1. Il sinistro si è verificato intorno alle 8 all’altezza del casello di Capua.

L'incidente

Un bus che viaggiava in direzione di Roma, per motivi non ancora chiari e che verranno successivamente appurati, è uscito fuori dalla carreggiata andando a toccare anche contro le barriere esterne della sede stradale.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire i motivi e la dinamica del sinistro, e diverse ambulanze. I passeggeri, impauriti da quanto avvenuto, sono scesi dal bus e si sono sistemati nelle campagne adiacenti alla carreggiata. 

Il traffico autostradale ha subito dei forti disagi. Al momento non si esclude un colpo di sonno da parte del conducente.