5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASTEL VOLTURNO – A breve inizieranno i lavori di riqualificazione della palestra dell'Istituto comprensivo statale 'Giuseppe Garibaldi' di via San Rocco a Castel Volturno

Gli interventi previsti dal progetto

Il progetto, che prevede una spesa complessiva di oltre 520mila euro, contempla anche interventi di adeguamento degli impianti e degli spazi da un punto di vista tecnologico. In questi giorni, dopo la revoca dell'aggiudicazione alla ditta che aveva presentato la migliore offerta, l'ufficio diretto dall'architetto Gennaro Campoli, ha provveduto allo scorrimento della graduatoria assegnando la realizzazione dei lavori alla società che si è posizionata al secondo posto. 

progetto

La dichiarazione dell'assessore Santagata

L'assessore comunale ai Lavori pubblici Pasquale Santagata ha affermato: «L'amministrazione comunale di Castel Volturno, capeggiata dal sindaco Luigi Umberto Petrella, in questi anni ha concentrato l'attività anche sulla rivalutazione degli edifici scolastici e delle strutture sportive ad essi collegati. In quest'ottica va inserito il progetto di riqualificazione della palestra dell'istituto 'Garibaldi'; a breve inizieranno i lavori che daranno un volto completamente nuovo all'impianto. Per noi è fondamentale mettere a disposizione dei giovani strutture adeguate alle loro esigenze; i ragazzi rappresentano il nostro futuro e ci dobbiamo sentire responsabili della loro crescita sana, basata su valori veri».   

Pasquale Santagata
L'assessore Pasquale Santagata