antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE – A Pieve di Cento (BO), in occasione del prestigioso The Star Championships & World Syllabus Championships 2026, svoltosi dall’11 al 15 marzo 2026, si sono riunite oltre 2700 coppie provenienti da tutto il mondo per cinque giorni di spettacolari competizioni di danze standard e latino-americane.

L'appuntamento

Questo evento rappresenta uno dei più importanti appuntamenti internazionali del circuito IDSF, confermando ancora una volta il suo grande valore nel panorama della danza sportiva.

La prova stupenda

Tra i protagonisti, spiccano con orgoglio i ballerini Raffaele Borrelli e Ludovica Tartaglione, due splendidi ragazzi di Marcianise, che hanno conquistato un meritatissimo secondo posto e la medaglia d’argento.

Un risultato straordinario, frutto di impegno, sacrificio e passione: il loro sogno si è trasformato in realtà.