Allarme randagismo a Cellole, Municipale e Asl sulle tracce di due cani
La segnalazione dell'associazione: "Oltre a questi, ce ne sono altri 14 sulla provinciale"

CELLOLE – Allarme randagismo a Cellole. E’ questo il tema che riguarda un avviso pubblicato sulle pagine del Comune e del sindaco Guido Di Leone.
L'avviso
Nello specifico si tratta di due cani che stanno creando pericoli per la cittadinanza della zona di via Tevere. Personale della Polizia Municipale e dell’Asl di Caserta sarebbe già sulle loro tracce.
“Ci giungono numerose segnalazioni di n. 2 cani randagi che stanno creando seri disagi alla cittadinanza in zona via Tevere. La Polizia Municipale congiuntamente all’ASL Veterinaria di Caserta sta monitorando il territorio cercando di accalappiarli. Chiunque li avvista può mandare una segnalazione tramite messaggio Whatsapp al n. 3487717653 indicando la via dove vengono avvistati per una celere risoluzione della problematica. Chiediamo la collaborazione di tutti”.
L'altra segnalazione
Sul tema è intervenuta anche l’associazione ambientalista “Big Brother”, molto attiva sul litorale domizio che ha ricordato che il randagismo non è un fatto circoscritto alla zona indicata dal Comune. “Il comune emana un avviso per due cani randagi che creano disagi in via Tevere....E per i 14 (Quattordici) presenti sulla Sp Monache-Schiavi? Beh quelli sono lontani da occhi indiscreti”.