Giovane accoltellata sul litorale, la svolta: arrestato l'ex fidanzato
Il tentato femminicidio al termine di una lite: non si rassegnava alla fine della relazione
CASTEL VOLTURNO – Arriva la svolta sull'accoltellamento di un giovane donna di 24 anni a Castel Volturno, avvenuto nella serata di ieri sulla Domiziana, in località Ischitella.
L'arresto
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nella serata di ieri, un uomo di 33 anni, residente in provincia di Napoli, per il reato di tentato femminicidio. Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta e del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno sono interventi in seguito alla richiesta di un’ambulanza, in zona “Ischitella”, individuando, in prossimità di un’auto ferma sul ciglio della strada, una coppia di ragazzi e, in particolare, una giovane donna di 24 anni, gravemente ferita da arma da taglio.
È emerso che l’uomo, ex fidanzato della donna, dopo una lite, avvenuta poiché non accettava la fine della loro relazione, aveva colpito più volte la ragazza con un coltello da cucina, ferendola gravemente, per poi autoinfliggersi una coltellata nella zona dello sterno.
Trasferito in carcere
Trasportata in codice rosso dall’ambulanza, immediatamente inviata sul posto dal 118, la ragazza è risultata fuori pericolo di vita. Dopo le prime cure mediche, l’uomo è stato condotto presso il Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno e, tratto in arresto per il reato di tentato femminicidio, è stato poi accompagnato presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.
