5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Il sindaco Antonio Raiano
Il sindaco Antonio Raiano

CURTI – Il Comune di Curti ha beneficiato di un finanziamento regionale complessivo, come comune capofila, di circa tre milioni di euro, uno dei più importanti in termini economici della storia dell'Ente che si trova sull'Appia. 

La dichiarazione del sindaco

«Grazie all’ennesimo finanziamento regionale - ha affermato il sindaco Antonio Raiano - abbiamo realizzato delle opere attese da decenni dai cittadini di Curti. Finalmente via Ferrovia, la strada che collega il nostro paese con il quartiere Sant'Andrea dei Lagni di Santa Maria Capua Vetere, sarà tra poco totalmente utilizzabile al traffico veicolare. Inoltre, abbiamo riasfaltato via Arenara, via IV Novembre, via Madonne delle Grazie, Via Sturzo, via Nenni, via Leopardi, via Terragrande e via Aurora. Proprio lungo questa importante arteria di Curti, abbiamo realizzato un progetto assolutamente innovativo. 

palazzo
Comune di Curti

Inaugurazione area fitness

A breve inaugureremo un'area fitness all'aperto, con un anello di oltre 400 metri, lungo il quale tutti potranno svolgere attività fisica all’aperto e dove prossimamente saranno installati anche degli attrezzi ginnici. Sono state posizionate telecamere e presto anche una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. Il futuro è ancora in corso» - conclude il primo cittadino di Curti Antonio Raiano.