antica cittadella
antica cittadella

PARETE – E’ giornata di dolore e di tristezza per l comunità di Parete colpite da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Giovambattista Aversana di 94 anni, imprenditore molto conosciuto nella zona. La notizia della sua dipartita si è diffusa in poco tempo. Giovambattista anche noto come Battista era un brav’uomo, sempre gentile e disponibile con tutti. 

L'attività e l'ultimo saluto

Era stato il fondatore dell’omonimo mobilificio e del ristorante “Le Cascate” anche conosciuto come “Villa Royal”. Era vedova di Concetta Buio. Lascia le figlie Paola, Luisa, Antonella, Pina e Raffaella. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio dalle ore 17, orario di avvio del corteo, nella chiesa della SS. Trinità a Parete.

Il cordoglio

Tantissimi messaggi di cordoglio sui social: “Ci ha lasciato un vero signore…un grande IMPRENDITORE…un grande uomo nel vero senso della parola…ciao battista, noi del vicinato ti ricorderemo per sempre….le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Aversana…R.I.P….. Noi del vicinato lo chiamavano Battista dei mobili , grande uomo,fondatore del mobilificio e del ristorante le Cascate (Villa Royal)Padre esemplare x le sue figlie uomo gentile è sempre disponibile.Battista un giorno ci rivedremo, riposa in pace. Condoglianze a tutti voi Paola,Luisa,Antonella,Pina e Lella”