antica cittadella
antica cittadella
Giuseppe Guarda
Giuseppe Guarda

SANT'ANGELO D'ALIFE (Lucia Sforza) - Una profonda tristezza ha colpito una comunità, in seguito alla tragica morte di Giuseppe Guarda, 31 anni, deceduto in un incidente stradale. L'uomo ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica, dopo aver perso il controllo della sua moto.

Giuseppe muore a 31 anni in un incidente in moto: proclamato il lutto cittadino

L'incidente è avvenuto a Sant'Angelo d'Alife, dove il 31enne, alla guida di una motocicletta Ducati sulla Strada Statale 158, è uscito fuori strada per cause ancora da accertare. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lui non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate nell'impatto sono state fatali. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica.

Una tragedia ha sconvolto una piccola comunità: fissati i funerali del centauro

Originario di Piana di Monte Verna, una piccola cittadina del Casertano, la sua morte ha sconvolto l'intera comunità. In segno di profondo cordoglio, il sindaco Stefano Lombardi ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, in occasione dei funerali. Il primo cittadino ha espresso vicinanza alla famiglia in una nota, definendo l'accaduto "un'enorme tragedia".