antica cittadella
antica cittadella

SAN TAMMARO - Il 27enne di San Tammaro, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri nella mattinata di ferragosto, poiché trovato in possesso di numerose dosi di crack e cocaina occultate all’interno dell’abitacolo della sua autovettura.

Girava per le strade deserte

Ad attirare l’attenzione dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nella tarda mattinata di ieri 15 agosto, è stato l’atteggiamento sospetto dell’uomo che, a bordo della propria autovettura stava effettuando numerosi passaggi nelle vie del piccolo centro di San Tammaro, praticamente deserte a causa dell’esodo di ferragosto.

La perquisizione

L’uomo, al quale i militari hanno intimato l’alt per un controllo, è stato fermato nei pressi della sua abitazione. Subito mostratosi nervoso e intollerante nei loro confronti, dopo essere stato identificato è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

Nascosti all’interno del vano posto a lato della leva del cambio i carabinieri hanno rinvenuto 8 dosi di crack e 6 di cocaina, tutte confezionate singolarmente e pronte per essere cedute.

Tutto lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. Il 27enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e condotto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.