Dolore in città: addio Maria, docente appassionata muore a 29 anni
La notizia ha sconvolto l'intera comunità. Il ricordo del sindaco: "Era un insegnante dolce, sensibile e generosa"
REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Sant’Antimo colpita da un terribile lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Maria Scaraglio, docente di sostegno di appena 29 anni. La notizia ha sconvolto l’intera comunità e si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici.
Il post del sindaco
Maria era una ragazza solare, piena di vita e di passione per il proprio lavoro. A darne notizia sui social è stato il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno: ““Con profonda tristezza desidero esprimere, a nome mio personale e dell’intera comunità, il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa della prof.ssa Maria Scaraglio, docente di sostegno presso l’Istituto Comprensivo Don Milani – Pestalozzi. Maria era una giovane insegnante dolce, sensibile, generosa, sempre disponibile verso i suoi alunni e rispettata e amata dai colleghi. Che il ricordo della sua bontà e del suo sorriso possa essere di conforto a chi le ha voluto bene”.
L'ultimo saluto
Lascia il padre, la madre, la sorella e la nonna. I funerali si sono svolti questa mattina alle 10:30 al Santuario di Sant’Antimo.

