antica cittadella
antica cittadella
Minorenni investite in sella a bici
Minorenni investite in sella a bici

LUSCIANO. Venerdì sera a Lusciano si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due ragazzine di 13 anni, le quali sono state investite da un’auto mentre percorrevano via Marconi in sella alle loro biciclette. L’impatto è stato estremamente violento, causando gravi lesioni alle minorenni, con una di esse attualmente in prognosi riservata.

Choc in strada, minorenni in bici travolte da un’auto: una è grave

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida del veicolo si trovava un giovane di 19 anni, che viaggiava nello stesso senso di marcia delle ragazze. Non sono ancora chiare le circostanze precise dell’incidente, ma si sospetta che l’auto potesse procedere a una velocità sostenuta. Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della compagnia di Aversa, stanno ancora conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Momenti di grande paura. Due tredicenni investite in via Marconi da un 19enne

Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118, che hanno trasportato tutte e tre le persone coinvolte all’ospedale Moscati di Aversa. Data la gravità delle ferite, le due minorenni sono state successivamente trasferite al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santobono di Napoli. Le autorità continuano le indagini per determinare con precisione le cause dell’incidente.