antica cittadella
antica cittadella

FALCIANO DEL MASSICO/MONDRAGONE – Bisognerà aspettare ancora per i funerali di Luigi Rennella, il padre di tre figli, che ha perso la vita in un incidente mentre viaggiava in sella al suo scooter.

L'incidente

Originario di Mondragone ma residente a Falciano del Massico, Luigi ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire dopo essere stato sbalzato dal suo scooter.  Secondo le prime ricostruzioni, il colpo subito è risultato fatale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui un'ambulanza e un'auto medica, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare l'uomo. La viabilità è stata interrotta, con strade chiuse al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di investigazione da parte delle autorità competenti.

Il cordoglio

In queste ore è stato diffuso un manifesto di cordoglio da parte dei familiari tutti in attesa di poter comunicare la data per l’ultimo saluto a Luigi. Nel frattempo non si contano i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi c’è anche quello del sindaco di Mondragone Francesco Lavanga: “La notizia della morte del giovane Luigi Rennella, rimasto vittima di un drammatico incidente stradale, ha profondamente colpito la nostra comunità, che si stringe con affetto e partecipazione al dolore della sua famiglia, degli amici e di tutti coloro che gli hanno voluto bene. A nome mio personale, della Giunta e dell’intera cittadinanza, rivolgo le più sincere condoglianze alla famiglia Renella, assicurando la vicinanza e il sostegno dell’Amministrazione in questo momento di grande dolore”.