Lutto in città: addio Tommaso, muore noto e stimato imprenditore
Tommaso Nuzzo è stato portato via da un brutto male a soli 61 anni. Sempre gioviale e disponibile, era un punto di riferimento per il territorio
CASAGIOVE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Casagiove colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Tommaso Nuzzo noto e stimato imprenditore del settore del gas e delle energie. Aveva 61 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e affranti familiari ed amici. Tommaso è stato portato via da un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze.
Il cordoglio sui social
Negli ultimi mesi aveva lasciato testimonianze di questa sua lotta sui social. Tommaso era un brav’uomo, sempre allegro, gioviale e gentile con tutti. Un punto di riferimento anche per l’intero territorio. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social.

