antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE (Lucia Sforza). Un dolore improvviso e lacerante ha colpito la comunità di Sant’Antonio Abate per la tragica scomparsa di Aniello D’Antuono, giovane padre di soli 36 anni, venuto a mancare all’affetto della moglie, dei figli e dei tanti che gli volevano bene.

A darne il triste annuncio sono la moglie Rosita Grimaldi, i figli Pasquale e Gennaro, la madre Ida Torta, la sorella Raffaella con Giuseppe, i suoceri Gennaro Grimaldi e Cristina Donnarumma, insieme ai cognati, zii, cugini, nipoti e tutti i parenti colpiti da questa terribile perdita.

“La tua breve vita ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. Sei stato una luce che ha illuminato le nostre vite. Anche se non ci sei più, il tuo ricordo e il tuo amore rimarranno per sempre con noi.”


L’ultimo saluto

Il funerale di Aniello si terrà venerdì 11 luglio 2025 alle ore 9:30 presso il Santuario San Gerardo Maiella di Sant’Antonio Abate. La salma arriverà oggi giovedì 10 luglio alle ore 13:00 presso l’abitazione di via Casa Varone n. 47.

Dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre proseguirà verso il Cimitero di Sant’Antonio Abate, dove Aniello riposerà in eterno.

La gratitudine dei familiari

La famiglia ha espresso sincera gratitudine per le numerose dimostrazioni di affetto e vicinanza ricevute in queste ore. Ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno con rispetto e discrezione al lutto che li ha colpiti.

Un ricordo che resta

Aniello D’Antuono lascia un’eredità di amore, gentilezza e umanità. Un marito affettuoso, un padre presente, un uomo dal cuore grande.

In un momento tanto doloroso, l’abbraccio della comunità rappresenta il segno tangibile di quanto Aniello fosse amato e stimato da tutti. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori e nei racconti di chi lo ha conosciuto, nei sorrisi dei suoi figli, nell’amore della sua famiglia.