5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
I controlli delle caldaie
I controlli delle caldaie

SESSA AURUNCA - Tributi caldaie “Terra di Lavoro”, sfiorata la rissa in città. Si è sfiorata la rissa e sono dovuti intervenire gli agenti del locale Commissariato di polizia per sedare le tensioni tra alcuni cittadini e gli operatori inviati dalla società Terra di Lavoro, partecipata della Provincia di Caserta.

Tributi caldaie "Terra di Lavoro", sfiorata la rissa a Sessa Aurunca

Stamane, durante i controlli e la riscossione dei tributi inviati già da qualche giorno nelle case di numerosi cittadini, dei residenti hanno chiesto la ricevuta per tali operazioni ma gli addetti a quanto pare non avevano questo compito. 

La polizia è intervenuta per sedare le tensioni tra cittadini e operatori della società

Pertanto, è salita la tensione tra urla e epiteti verbali, fino a sfiorare lo scontro fisico, per cui sono dovute intervenire le Forze dell'ordine. Quello dei tributi di Terra di lavoro per l'utilizzo delle caldaie, obolo di carattere provinciale, è dovuto ma si chiede più pazienza e trasparenza da parte di tutti.

TERRA DI LAVORO S.P.A. è una società ad intero capitale pubblico, attualmente con socio unico che è l’ente Provincia di Caserta. L’attività è la gestione dei servizi pubblici, affidatele direttamente dall’amministrazione provinciale di Caserta, con particolare riguardo alla  segnaletica orizzontale della rete stradale provinciale al servizio di reperibilità e pronto intervento H/24 e al servizio di pulizia dei ponti, alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà e pertinenza dell’Ente, il servizio di controllo degli impianti termici ai sensi della legge N. 10/91 E S.M.I., servizio di accertamento, liquidazione e riscossione tributi, servizio di pulizia e servizio di portierato.

L’azienda è orientata a promuovere i propri servizi presso pubbliche amministrazioni. La flessibilità operativa, la modularità delle soluzioni, la valorizzazione delle risorse umane, l’ attenzione alle esigenze specifiche, la focalizzazione sui risultati e la tempestività nella risposta sono alla base delle nostre scelte gestionali e manageriali, ed è ciò che ha permesso alla società di raggiungere importanti traguardi nell’ambito delle proprie attività.